Testo di 'Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley)' di Jairo Bonfim

Vuoi conoscere il testo di Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) di Jairo Bonfim? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) di Jairo Bonfim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deus não deixa a soberba entrar no meu lar
Não deixa a vaidade em mim habitar
Me faz focar em ti
Não deixa os meus inimigos me atormentar
Porque eu quero te adorar, vem me libertar
das prisões, onde as lamentações tentam me derrubar
e me destruir

Deus, não deixa as aflições me destronar
Não deixa os meus inimigos me a prisionar
Deus vem habitar no meu lar, vem me limpar
e renovar a aliança que eu perdi contigo

Oooh

Sapere cosa dice il testo di Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) di Jairo Bonfim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ajuda de Deus (part.Emanuel Wesley) di Jairo Bonfim.