Testo di 'Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira)' di Jairo Velloso

Calou-se o poeta.
Uma estrela apagou.
E a noite tão longa,
compôs um poema
tão terno, tão belo,
que o dia acordou.

Ficou tão sómente
um resto de canto.
Poesias dispersas
que órfãs ficaram.
Quedou-se o silêncio
com gosto de pranto.

Calou-se o poeta,
deixando saudades
que a morte não quiz.
Bandeira de sonhos,
silêncio de estrelas,
apenas João Luiz.

Sapere cosa dice il testo di Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) di Jairo Velloso.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) di Jairo Velloso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) di Jairo Velloso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elegia Para Um Poeta (à João Luiz Bandeira) di Jairo Velloso.