Testo di 'BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE' di Jallapão do Brasil

Vuoi conoscere il testo di BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE di Jallapão do Brasil? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE di Jallapão do Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE di Jallapão do Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE


Black, margenta, yelon, blue;
Entre outras cores que faz do arco
Ires, irradiam a beleza lá do nosso
Céu azul.

Todas as raças do nosso planeta terra,
São ser humano que precisa de amor;
Sem preconceito, pois todos somos irmãos;
Pois eu amo toda raça sem a distinção de cor.

Seja um doutor que mora numa mansão;
Ou seja, o pobre que mora numa favela;
Todas as cores que faz parte do arco
Ires, querendo ou não querendo,
Você vai precisar delas

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE di Jallapão do Brasil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE di Jallapão do Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone BLACK, MARGENTA, YELON, BLUE di Jallapão do Brasil.