Testo di 'NA MALDITA ESTAÇÃO' di Jallapão do Brasil

NA MALDITA ESTAÇÃO

Pois a saudade que agora eu estou sentindo, e se você estiver me ouvindo, me telefona, por favor, pois a saudade, já está me sufocando, sua falta está aumentando o meu sofrer e a minha dor.

REFRÃO
Naquele dia na maldita estação, tu feriste meu coração, e simplesmente disse adeus, não esqueci dos teus beijos e teus abraços, já não sei mais o que eu faço, sem você do lado meu.

E a cada noite, cada dia e cada hora, desde que tu foste embora eu só vivo a padecer, volte querida ou pelo menos telefona, por favor, me telefona, não me esqueça, por favor,

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone NA MALDITA ESTAÇÃO era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di NA MALDITA ESTAÇÃO è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone NA MALDITA ESTAÇÃO di Jallapão do Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di NA MALDITA ESTAÇÃO perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando NA MALDITA ESTAÇÃO? Avere a portata di mano il testo della canzone NA MALDITA ESTAÇÃO di Jallapão do Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone NA MALDITA ESTAÇÃO di Jallapão do Brasil.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come NA MALDITA ESTAÇÃO di Jallapão do Brasil.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone NA MALDITA ESTAÇÃO di Jallapão do Brasil.