Testo di ' Tanto Tempo ' di Jamaica e Convidados

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tanto Tempo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tanto Tempo di Jamaica e Convidados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tanto Tempo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tanto Tempo di Jamaica e Convidados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sabe aquele amigo
que você já não o vê
a tanto tempo

os anos se passaram
e você mudou
eu tive medo

agora não me entregarei a você
o que passou não volta mais
eu parti

fomos o que um dia desejamos ser
há tanto vento
o tempo não deixou com que pudéssemos ver
nosso tormento

mesmo após a chuva forte eu te vi
meu coração cansado eu não senti
agora não me entregarei a você
o que passou não volta mais
eu parti

Play Escuchar " Tanto Tempo " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tanto Tempo di Jamaica e Convidados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tanto Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tanto Tempo di Jamaica e Convidados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tanto Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tanto Tempo di Jamaica e Convidados.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tanto Tempo di Jamaica e Convidados.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tanto Tempo di Jamaica e Convidados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tanto Tempo di Jamaica e Convidados.