Testo di 'I Hurt All Over' di Jan Howard

I Hurt All Over è una canzone di Jan Howard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I Hurt All Over? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Hurt All Over di Jan Howard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I hurt all over the kind of hurt that never will end
I hurt all over over and over again

My feet ache from walking the floor my eyes burn from crying all day
My arms long to hold you once more that's how it's been since you went away
I hurt all over...

The tips of my fingers are aching with the mem'ry of your loving touch
And my heart hurts to think you could leave me the one who has loved you so much
I hurt all over...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Hurt All Over di Jan Howard.

Sapere cosa dice il testo di I Hurt All Over ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Hurt All Over era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Hurt All Over di Jan Howard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Hurt All Over perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Hurt All Over? Avere a portata di mano il testo della canzone I Hurt All Over di Jan Howard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jan Howard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Hurt All Over... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Hurt All Over nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Hurt All Over di Jan Howard.