Testo di 'Boril Se Bom Zate' di Jan Plestenjak

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Boril Se Bom Zate che stavi cercando.

Boril Se Bom Zate è una canzone di Jan Plestenjak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Veter z juga šepeta
da nisi sama
tiho kljuva me v obraz
kot črna vrana
po tebi še diši
a daleč daleč si
kilometrov sto
med nama je nebo
boril se bom zate
pregnal bom oblake
in strgal bom stran
kjer se zgodba za naju konča
v sanjah si moja
tvoj bom do groba
ni mraza ni zime
ledu ni le vroče srce
tam ob postelji zdaj spi
knjiga najina
vsa ta leta se praši
prehladne so dlani
vem manjka zadnja stran
in zdaj jo pišem sam
naj pove ji kdo
pišem jo za njo
refren

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boril Se Bom Zate di Jan Plestenjak.

Sapere cosa dice il testo di Boril Se Bom Zate ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boril Se Bom Zate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boril Se Bom Zate di Jan Plestenjak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boril Se Bom Zate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jan Plestenjak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boril Se Bom Zate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boril Se Bom Zate nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boril Se Bom Zate di Jan Plestenjak.