Vuoi conoscere il testo di Dan Je Lep di Jan Plestenjak? Sei nel posto giusto.
Dan Je Lep è una canzone di Jan Plestenjak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Dan Je Lep? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dan Je Lep di Jan Plestenjak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ura je dve,
nisi klicala, čakam te.
Hiša iz sanj
zdaj kot iz kart podira se.
Ti si me izdala,
Vem, da boš jokala,
a ne boš mi lagala.
Dan je lep
in srečen sem,
da zrak po tebi več ne diši.
Dan je lep,
sezujem stare čevlje
in grem na nove poti,
brez tebe,
brez tebe
dan je lep
in srečen sem,
da zrak po tebi več ne diši.
Sam sem ostal,
bog mi bo drugo rožo dal,
bos bom iskal
in sredi trav jo prepoznal.
Če bo svet pušcava,
pod njo vrela lava,
jaz ji zadnjo kapljo dam.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dan Je Lep di Jan Plestenjak.
Sapere cosa dice il testo di Dan Je Lep ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dan Je Lep era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Dan Je Lep di Jan Plestenjak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dan Je Lep perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dan Je Lep? Avere a portata di mano il testo della canzone Dan Je Lep di Jan Plestenjak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dan Je Lep di Jan Plestenjak.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dan Je Lep di Jan Plestenjak.