Testo di 'Iz Pekla do Raja' di Jan Plestenjak

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Iz Pekla do Raja di Jan Plestenjak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Iz Pekla do Raja? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Iz Pekla do Raja di Jan Plestenjak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

to je noč ko spet verjamem v čudeže
to je noč ko bela luna nosi me
na valovih spet se peni smetana
v zraku vonj tobaka in vanilija

pusti da vzamem te
pusti da grem
daj da ukradem te
preden umrem

iz pekla do raja
a čutiš kaj se nama dogaja
iz pekla do raja
sta noche bailamo su la playa

to je noč ko v zvezde sva oblečena
mokra od ljubezni kot sva sanjala

pusti da vzamem te
pusti da grem
daj da ukradem te
preden umrem

iz pekla do raja
a čutiš kaj se nama dogaja
iz pekla do raja
sta noche bailamo su la playa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Iz Pekla do Raja è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Iz Pekla do Raja ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Iz Pekla do Raja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Iz Pekla do Raja di Jan Plestenjak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Iz Pekla do Raja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Iz Pekla do Raja? Avere a portata di mano il testo della canzone Iz Pekla do Raja di Jan Plestenjak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Iz Pekla do Raja di Jan Plestenjak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Iz Pekla do Raja di Jan Plestenjak.