Testo di 'Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises)' di Janaína Barros

Vuoi conoscere il testo di Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) di Janaína Barros? Sei nel posto giusto.

Hoje não durmi direito
Arrumando um jeito
Pra me consolar
Vejo o quarto vazio
E eu aqui sozinha
A me lamentar.

Olho as fotografias
E essa noite fria
Vem me torturar
Sonho que isso seja um sonho
E que do meu lado
Voce possa estar

É a solidão machuca o peito
Eu sei que até faltou respeito
Eu daria tudo, tudo pra voce voltar

É te quero nú em minha frente
É minha proposta indecente
Pois quem ama de verdade sabe perdoar.

Beija a minha boca
Rasga a minha roupa
Fala que não me esqueceu
Que o seu amor ainda sou eu

E agora com voces meus amigos
Ulisse e Moises.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) di Janaína Barros.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) di Janaína Barros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Proposta Indecente (part. especial Ulisses e Moises) di Janaína Barros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.