Testi delle Canzoni di Jane's Addiction

Ti piacciono le canzoni di Jane's Addiction? Qui troverai i testi delle canzoni di Jane's Addiction così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Jane's Addiction che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Jane's Addiction, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Jane Says
  2. End To The Lies
  3. Just Because
  4. Summertime Rolls
  5. 1%
  6. Ain't No Right
  7. Another Soulmate
  8. Backwards
  9. Been Caught Stealing
  10. Bring The Mood
  11. Broken People
  12. Chip Away
  13. City
  14. Classic Girl
  15. Curiosity Kills
  16. Don't Call Me Whitey, Nigger
  17. Everybody's Friend
  18. Had A Dad
  19. Hypersonic
  20. I Would For You
  21. I'll Hit You Back
  22. Idiots Rule
  23. Irresistible Force
  24. Kettle Whistle
  25. L.A. Medley
  26. Mountain Song
  27. My Cat's Name Is Maceo
  28. My Time
  29. No One's Leaving
  30. No Rain
  31. Obvious
  32. Ocean Size
  33. Of Course
  34. Pigs In Zen
  35. Price I Pay
  36. Ripple
  37. Rock & Roll
  38. Sex Is Violent
  39. Slow Divers
  40. So What!
  41. Splash a Little Water On It
  42. Standing In The Shower... Thinking
  43. Stop!
  44. Strays
  45. Suffer Some
  46. Superhero
  47. Sympathy For The Devil
  48. Ted, Just Admit It...
  49. Thank You Boys
  50. The Riches
  51. Then She Did...
  52. Three Days
  53. To Match The Sun
  54. Trip Away
  55. True Nature
  56. Twisted Tales
  57. Ultimate Reason
  58. Underground
  59. Up The Beach
  60. Whole Lotta Love
  61. Whores
  62. Words Right Out Of My Mouth
  63. Wrong Girl

I Jane's Addiction sono stati un gruppo musicale rock alternativo statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985 e riconosciuto come una delle più innovative e variegate formazioni del periodo tra la fine degli anni ottanta e la metà degli anni novanta. Il gruppo era composto da quattro membri, Perry Farrell (cantante), Dave Navarro (chitarra), Eric Avery (basso) e Stephen Perkins (batteria). Dopo periodi di registrazioni e concerti negli Stati Uniti, il gruppo registra un primo album dal vivo nel 1987. Il primo disco in studio, Nothing's Shocking, arriva invece nel 1988 e consolida la loro fama internazionale: riceve infatti una nomination al Grammy Award come miglior album di musica alternativa. Il loro secondo lavoro, Ritual de lo habitual, viene pubblicato nel 1990 e con questo album la band si scioglie. In seguito allo scioglimento del gruppo, i musicisti si dividono: Farrell forma i Porno for Pyros, con cui pubblica due album, e registra il suo lavoro da solista Song Yet to Be Sung; Navarro pubblica nel 2001 il suo primo album Trust No One, in cui è cantante e chitarrista. Nel corso degli anni novanta comunque vengono pubblicate alcune raccolte con canzoni inedite. Dopo ben tredici anni, nel 2003, il gruppo pubblica il terzo album studio, Strays, da cui estraggono il singolo Just Because che riceve una nomina al Grammy. La band si scioglie nuovamente, ma dopo sette anni e dopo altri progetti unisce ancora una volta le forze e pubblica il quarto album in studio The Great Escape Artist. Il 30 ottobre 2013 i Jane's Addiction hanno ricevuto la loro stella sulla Hollywood Walk of Fame per il loro contributo nel settore musicale.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jane's Addiction, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jane's Addiction.

I testi delle canzoni di Jane's Addiction seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Jane's Addiction può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Jane's Addiction e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Jane's Addiction ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?