Testo di 'Bordado (part. Gerry Mulligan)' di Jane Duboc

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bordado (part. Gerry Mulligan) di Jane Duboc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bordado (part. Gerry Mulligan)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bordado (part. Gerry Mulligan) di Jane Duboc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vou por onde o azul deste mar me levar
Percorro tudo pra poder te achar
E no silêncio da noite vou flutuar
Sonhar, voar

Eu vou deixar o vento me acariciar
Vagar no espaço e buscar teu olhar
Nesses teus olhos minh'alma quer mergulhar

Eu vou bordar a cena no céu ao te ver
Te abraçar forte pra não esquecer
Que o amor que existe em nós
Somente nós vamos viver
E o tempo que ainda temos
Não podemos mais perder
Jamais acordar da fantasia que é nos amar
Te amar e amar, amor

E o tempo que ainda temos
Não podemos mais perder
Jamais acordar da fantasia que é nos amar
Te amar e amar, amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bordado (part. Gerry Mulligan) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bordado (part. Gerry Mulligan) di Jane Duboc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bordado (part. Gerry Mulligan) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bordado (part. Gerry Mulligan) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bordado (part. Gerry Mulligan) di Jane Duboc.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bordado (part. Gerry Mulligan) di Jane Duboc.