Testo di 'Contrato de separação' di Jane Duboc

Olha, esta saudade
Que maltrata o meu peito
É ilusão
E por ser ilusão
É mais difícil de apagar

Ela vai me consumindo
Lentamente
Ela brinca com meu peito
E leva sempre a melhor

Eu quis fazer com ela
Um contrato de separação
Negou-se então a aceitar
Sorrindo da minha ilusão

Só tem um jeito agora
É tentar de vez me libertar
Brigar com a lembrança
Pra não mais lembrar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Contrato de separação di Jane Duboc.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Contrato de separação di Jane Duboc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Contrato de separação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Contrato de separação di Jane Duboc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Contrato de separação? Avere a portata di mano il testo della canzone Contrato de separação di Jane Duboc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jane Duboc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Contrato de separação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Contrato de separação nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Contrato de separação di Jane Duboc.