Testo di 'Falling (Will I Ever Come Across Another You?)' di Janez Detd

Vuoi conoscere il testo di Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Falling (Will I Ever Come Across Another You?) che stavi cercando.

Falling (Will I Ever Come Across Another You?) è una canzone di Janez Detd il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Since you've been gone i thought this over and over.
Trying to figure out...
Questioning where i went wrong.
You stayed the same as I drifted away.

Falling, I am falling.
You no longer form the ground beneath my feet.
I'm holding on to times long gone...

Don't think I'll come across another you.
Someone who understands my truth.
And I still wonder, do you think of me?
Like I think of you, and our many plans undone.

Dreaming, I keep dreaming that I'm still the one who puts a smile on your face.

I'm holding on, to times long gone...
I will remember, I will treasure every moment ever spent,
i will remember, i will treasure every moment ever spent... with you

Falling, I am falling.
You no longer form the ground beneath my feet.
I'm holding on to times long gone...

We used to have a thing called love,
unconditional meant,
all I said meant,
all I did, I'll say and do it,
all over again cause all of it was true

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Falling (Will I Ever Come Across Another You?) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Falling (Will I Ever Come Across Another You?) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Falling (Will I Ever Come Across Another You?) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Falling (Will I Ever Come Across Another You?) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falling (Will I Ever Come Across Another You?) di Janez Detd, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.