Testo di 'Não Tenho Opinião' di Janio Vilar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Tenho Opinião che stavi cercando.

Adori la canzone Não Tenho Opinião? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Tenho Opinião di Janio Vilar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tem um homem
Tem uma voz
Tem um sonho
Tem um plano
Tem Brasil
Tem pátria amada
De novo

O rádio e a televisão
Os jornais e as revistas
Nos informam ou nos deformam
Artistas!

Não, não, não
Não tenho opinião

A gente pensa
A gente aposta
A gente fala
Vai dar certo!
A gente sofre
Mas nunca se entrega

O tempo passa
As coisas rolam
Vem à tona
Jogam pedra
E de repente
A gente enxerga
A merda

Não, não, não
Não tenho opinião

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Tenho Opinião di Janio Vilar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Tenho Opinião è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Tenho Opinião di Janio Vilar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Tenho Opinião perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Tenho Opinião? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Tenho Opinião di Janio Vilar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Tenho Opinião di Janio Vilar.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Tenho Opinião di Janio Vilar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Tenho Opinião di Janio Vilar.