Testo di 'Negra Ruiva' di Janio Vilar

Vuoi conoscere il testo di Negra Ruiva di Janio Vilar? Sei nel posto giusto.

Ê morena
Negra ruiva do cabelo loiro
Tua pele nasceu bronzeada
O seu brilho parece de ouro

Me convida pra sair contigo
Me convida para passear
Me convida para ir ao samba
Me convida para namorar
Se quiser a gente faz segredo
E segredo não vale contar
Pra manter a gente encontra cedo
Cedo é bom que dá pra se esbaldar

Nunca mais conseguir ter sossego
Nunca mais consegui descansar
A cabeça está sempre cheia
Não consigo raciocinar
Toda culpa desse sofrimento
É de alguém que eu vi passar
Esse alguém por acaso é você
A quem peço pra me namorar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Negra Ruiva di Janio Vilar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Negra Ruiva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Negra Ruiva di Janio Vilar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Negra Ruiva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Negra Ruiva? Avere a portata di mano il testo della canzone Negra Ruiva di Janio Vilar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Janio Vilar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Negra Ruiva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Negra Ruiva nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Negra Ruiva di Janio Vilar.