Testo di 'São Paulo Zero Gráu' di Janio Vilar

Eu imagino o frio que você está passando
Que lhe entra pela roupa
Pela pele e passa pelos ossos
Eu imagino a solidão que você está tendo
Que lhe entra pela mente
E sai pelos olhos

Todo mundo vê o jeito que você está sofrendo
Pelos olhos, todo mundo nota
Eu só queria saber o que há por trás da sua mente
Porque eu já imagino o que há atrás da sua porta

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con São Paulo Zero Gráu di Janio Vilar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di São Paulo Zero Gráu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone São Paulo Zero Gráu di Janio Vilar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di São Paulo Zero Gráu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di São Paulo Zero Gráu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando São Paulo Zero Gráu? Avere a portata di mano il testo della canzone São Paulo Zero Gráu di Janio Vilar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Janio Vilar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone São Paulo Zero Gráu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone São Paulo Zero Gráu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come São Paulo Zero Gráu di Janio Vilar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone São Paulo Zero Gráu di Janio Vilar.