Testo di 'Ricardo Meza' di Javier Rueda

Vuoi conoscere il testo di Ricardo Meza di Javier Rueda? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ricardo Meza che stavi cercando.

Ricardo Meza è una canzone di Javier Rueda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se me seca la garganta
Sirvame un vaso de buchana
Ya sono mi celular
Me esta ablando mi plebada
Voy y le digo a mi madre
Regreso en la madrugada

Hago bravar a mi cheyenne
Derechito al malecon
Me esperan en el bilbao
Pa` empezar el reventon
Es la escuela de mis cholos
Son mi tercer batallon

Asi yo vivo mi vida
Entre el vino y las mujeres

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ricardo Meza di Javier Rueda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ricardo Meza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ricardo Meza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ricardo Meza di Javier Rueda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ricardo Meza di Javier Rueda.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ricardo Meza di Javier Rueda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ricardo Meza di Javier Rueda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ricardo Meza di Javier Rueda.