Testo di 'Un año más sin ti' di Javier Solis

Un año más sin ti è una canzone di Javier Solis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un año más sin ti di Javier Solis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Un año más sin ti? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un año más sin ti di Javier Solis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No puedo resistir
un año más sin ti

Ay, un año más sin ti
el tiempo pasó quién lo creyera
ay, otro año tú sin mí
pero sin podernos olvidar

Cuántos van, no lo sé
no quiero saber, no quiero saber
he podido resistir
porque al fin a sufrir nací

Ven que yo te espero
te abro ya los brazos
porque tengo el alma
hecha mil pedazos

Ay, un año más sin ti
ay de mí, esto no es vivir
ay, un año más sin ti

Ven que yo te espero
te abro ya los brazos
porque tengo el alma
hecha mil pedazos

Ay, un año más sin ti
ay de mí, esto no es vivir
no puedo resistir
un año más sin ti.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un año más sin ti è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un año más sin ti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un año más sin ti di Javier Solis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un año más sin ti perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.