Testo di 'Humedad' di Javiera Mena

Vuoi conoscere il testo di Humedad di Javiera Mena? Sei nel posto giusto.

Humedad è una canzone di Javiera Mena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Humedad di Javiera Mena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando la noche me tome,
y me lleve hacia atras
No habr luz ni miradas,
ni destellos de mar
Y si el dia aparece
no veraz el color
y en mi corazon fuerte
apagando al dolor

Que es esta humedad, que siento
un viento que arraza dentro
que es esta humedad que siento

Cuando la noche me tome,
y me lleve hacia atras,
no habr luz ni miradas
ni destellos de mar
Y si el dia aparece, no veras el color
de mi corazon fuerte
apagando el dolor

Que es esta humendad que siento
un viento que arraza dentro
los dias mas cortos son los mas largos, sin ti
un lago de marmol blanco
de comienzo a fin

naaaanaaanaaa..........

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Humedad di Javiera Mena.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Humedad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Humedad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Javiera Mena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Humedad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Humedad nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Humedad di Javiera Mena, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Humedad di Javiera Mena.