Testo di 'Ano Zero (Feat. Jane Duboc)' di Jay Vaquer

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ano Zero (Feat. Jane Duboc) di Jay Vaquer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ano Zero (Feat. Jane Duboc)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ano Zero (Feat. Jane Duboc) di Jay Vaquer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

José despertou com a noite e o nada
Apenas uma mulher junto à mesa de jantar
O que fazer, José?
É hora de partir na escuridão
É hora de fugir como os ratos fogem do chão

Como um cigano dentro da escuridão
Ou um marinheiro torto sem rumo no mar

O vinho lhe subia à cabeça
E o sonho queimava o coração
Junto à mesa de jantar
O que fazer, José?
Sentar pra esquecer e esperar
Que ela, num sorriso, vá servir a mesa de dor

Que ela faça um prato e não se esqueça do pão
Afogar as mágoas com muito arroz e feijão

Sapere cosa dice il testo di Ano Zero (Feat. Jane Duboc) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ano Zero (Feat. Jane Duboc) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ano Zero (Feat. Jane Duboc) di Jay Vaquer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ano Zero (Feat. Jane Duboc)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ano Zero (Feat. Jane Duboc) di Jay Vaquer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ano Zero (Feat. Jane Duboc) di Jay Vaquer.