Testo di ' Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) ' di Jaziel Avilez

Vuoi conoscere il testo di Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) di Jaziel Avilez? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) che stavi cercando.

Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) è una canzone di Jaziel Avilez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) di Jaziel Avilez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ahora todo es diferente, morras y billetes
Me dicen: Jefe
Al tiro, pariente, Rolex Presidente
Hoy andamos fuertes

Un Backwoodsón para abrirme la mente
Y miro pa'l frente
Y siempre pendiente, checando el ambiente
Que hay gente corriente

Siempre soñé tener lo que tengo
Me metí al ruedo, soy de la gente
Rico o muerto, ese fue mi lema
Y aquí ando, pariente

Para la fiesta me visto de Louis Vuitton
Para la chamba me ven modo táctico
Arriba recio le piso al Rubicon
Sí, cómo no, con un pinche gallo

Para salir siempre ando en un blindadón
Un carro exótico si hay una buena ocasión
No soy manguera ni tampoco cagazón
Soy sencillón y también soy de acción

San Judas adiamantado traigo aquí, conmigo
Y sin perder el piso
He dejado huellas en varias muchachas
Pura cajeta

Un gallo forjado que es every day
Y un bote, tal vez
Me llegan llamadas de allá, por L. A
Que ya coroné

Para la fiesta me visto de Louis Vuitton
Para la chamba me ven modo táctico
Arriba recio le piso al Rubicon
Sí, cómo no, con un pinche gallo

Para salir siempre ando en un blindadón
Y un carro exótico si hay una buena ocasión
No soy manguera ni tampoco cagazón
Soy sencillón y también soy de acción

Sapere cosa dice il testo di Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) di Jaziel Avilez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jaziel Avilez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) di Jaziel Avilez.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) di Jaziel Avilez.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Exoticón (part. Adriel Favela y Tito Torbellino Jr) di Jaziel Avilez.