Testo di 'Escolhi Você' di Jean Bordini

Escolhi Você è una canzone di Jean Bordini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Escolhi Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escolhi Você di Jean Bordini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A vida é feita de escolhas
E eu escolhi você
Pra ser aquela pessoa
Que sempre sonhei pra viver

Mas não vai ser fácil, eu sei
Pois as diferenças vão aparecer

Vai ter horas que você vai querer ir embora
E voltar pra sua vida solteira lá fora
Mas não haja no impulso não, se precisar conte até um milhão

Conviver é tentar entender o outro lado
E também perceber quando estamos errados
É preciso às vezes abrir mão
Isso que é uma relação a dois

Play Escuchar "Escolhi Você" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Jean Bordini

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escolhi Você di Jean Bordini.

Sentiti come una star cantando la canzone Escolhi Você di Jean Bordini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Escolhi Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Escolhi Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Escolhi Você di Jean Bordini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean Bordini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escolhi Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escolhi Você nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escolhi Você di Jean Bordini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escolhi Você di Jean Bordini.