Testo di 'Detenedla Ya' di Jean Carlos

Vuoi conoscere il testo di Detenedla Ya di Jean Carlos? Sei nel posto giusto.

Detenedla Ya è una canzone di Jean Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Detenedla Ya di Jean Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Detenedla Ya? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Detenedla Ya di Jean Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

yo tenia mi vida llena
habia dicha en cualquier rincon
siempre estaba mi alma abierta
por si ella pedia amor

yo tenia mis manos llenas
y vacias me las dejo
q la busquen por donde sea
y me den lo que se llevo

detenedla ya, es una ladrona detenedla ya
detenedla ya, es una ladrona detenedla ya

q se ha robado el sueño de mis ojos
y de mis noches no ha dejado nada
q se ha llevado de mi vida todo
por no vengar no me ha dejado nada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Detenedla Ya è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Detenedla Ya era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Detenedla Ya di Jean Carlos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Detenedla Ya perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Detenedla Ya? Avere a portata di mano il testo della canzone Detenedla Ya di Jean Carlos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Detenedla Ya di Jean Carlos.