Testo di 'Whisky Red Label (O Som É Na Garagem)' di Jean Dias

Vuoi conoscere il testo di Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) di Jean Dias? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) che stavi cercando.

Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) è una canzone di Jean Dias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Whisk Red Label
Chivas Ballantines
O som é na garagem
Lá fora não pode mais

Semana passada
Tava doido pra mexer
Chamei umas meninas
Pra lá em casa amanhecer

As minas perguntou
Não pode ter som la fora
Isolei a garagem pra quebrar
O pau agora

Whisk Red Label
Chivas Ballantines
O som é na garagem
La fora não pode mais

Comprei um frigobar
E até um ar condicionado
Pra deixar geladinho
Esse lugar abafado

Play Escuchar "Whisky Red Label (O Som É Na Garagem)" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Jean Dias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Whisky Red Label (O Som É Na Garagem)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) di Jean Dias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Whisky Red Label (O Som É Na Garagem) di Jean Dias.