Testo di 'La jeunesse' di Jean Ferrat

Vuoi conoscere il testo di La jeunesse di Jean Ferrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La jeunesse che stavi cercando.

La jeunesse è una canzone di Jean Ferrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La jeunesse di Jean Ferrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quand tu applaudiras sur la cendre du stadeLes garçons de l'été au torse de couleursLorsque tu les verras vibrer devant l'estradeOù Vilar et Planchon se firent bateleursLorsque tu les verras sur les neiges en penteEcrire en noir et blanc et le risque et l'effortQuand les filles riront avec leur peau brûlanteEt la mer qui ruisselle attachée à leur corpsAlors tu comprendras alors tu aimerasLa jeunesse la jeunesse la jeunesseQuand ils t'agaceront ces sourires futilesCes vacarmes du soir ces indécents chahutsQuand tu t'affligeras du juke-box imbécileEt des danses nouvelles que tu ne danses plusQuand le monôme idiot te barrera la routeReviens donc sur tes pas ils mènent au printempsEt tu murmureras pour celle qui t'écouteLorsque je faisais ça moi j'avais dix-sept ansAlors tu comprendras alors tu aimerasLa jeunesse la jeunesse la jeunesseQuand tu seras ému devant leur joie de vivreDevant leur soif d'amour quand tu auras pleuréPour un Alain-Fournier vivant le temps d'un livreOu bien pour Guy Moquet mourant au temps d'aimerLe temps d'aimer se perd le temps est ce qui passeLe temps est ce qui meurt l'espoir est ce qui naîtRegarde ces garçons ces filles qui s'embrassentIl va naître pour eux le temps que tu voulaisAlors tu aimeras alors tu saluerasLa jeunesse la jeunesse la jeunesse

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La jeunesse di Jean Ferrat.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La jeunesse di Jean Ferrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La jeunesse ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La jeunesse era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La jeunesse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La jeunesse di Jean Ferrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La jeunesse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La jeunesse? Avere a portata di mano il testo della canzone La jeunesse di Jean Ferrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean Ferrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La jeunesse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La jeunesse nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La jeunesse di Jean Ferrat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La jeunesse di Jean Ferrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La jeunesse di Jean Ferrat.