Testo di 'Le châtaignier' di Jean Ferrat

Le châtaignier è una canzone di Jean Ferrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Le châtaignier? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le châtaignier di Jean Ferrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

J'entends les vieux planchers qui craquentJ'entends du bruit dans la baraqueJ'entends j'entends dans le grenierChanter chanter mon châtaignierBien à l'abri dans ma soupenteMoi j'entends chanter la charpenteCe n'est pas du bois vermouluJ'entends les poutres qui se plaignentDe ne plus donner de châtaignesEn supportant mon toit pointuJ'entends les vieux planchers qui craquentJ'entends du bruit dans la baraqueJ'entends j'entends dans le grenierChanter chanter mon châtaignier[non mon châtaigniern'est pas mortétant donné qu'il chante encorela belle chanson d'autrefois]Quand on devient poutre-maîtresseC'est tout le toit qui vous oppresseIl faut chanter tout doucementLa chanson de ses originesCelle qu'il me chante en sourdineEn y mettant du sentimentJ'entends les vieux planchers qui craquentJ'entends du bruit dans la baraqueJ'entends j'entends dans le grenierChanter chanter mon châtaignierC'est surprenant mais c'est logiqueIl chante la chanson magiqueQu'il a apprise au fond des boisIl me chante une chanson tendreQue je suis le seul à comprendreQuand la nuit vient à petits pas[Les autres gens de la maisonn'entendent jamais sa chansonet chacun croit que je débloquequand je leur dis que la bicoqueest protégée des araignéespar la vie de mon châtaignier]J'entends les vieux planchers qui craquentJ'entends du bruit dans la baraqueJ'entends j'entends dans le grenierChanter chanter mon châtaignierC'est vrai pourtant qu'il nous protègeContre le froid contre la neigeTout en berçant mes insomniesCe n'est pas une chanson tristeMon châtaignier est un artisteQui continue d'aimer la vieJ'entends les vieux planchers qui craquentJ'entends du bruit dans la baraqueJ'entends j'entends dans le grenierChanter chanter mon châtaignier

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le châtaignier è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Le châtaignier ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Le châtaignier di Jean Ferrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le châtaignier di Jean Ferrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le châtaignier perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le châtaignier? Avere a portata di mano il testo della canzone Le châtaignier di Jean Ferrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean Ferrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le châtaignier... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le châtaignier nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le châtaignier di Jean Ferrat.