Testo di 'Le Kilimandjaro' di Jean Ferrat

Vuoi conoscere il testo di Le Kilimandjaro di Jean Ferrat? Sei nel posto giusto.

Tu me dis souvent sans ambagesQue je travaille du chapeauQue j'ai le front dans les nuagesEt du givre après mes carreauxTu me traites d'idéalisteDe poète de chat perchéQui fait pas grand-chose en touristeQui se plaît pas sur le plancherTu dis que je suis égoïsteQue je veux que du cousu mainQu'il faut être un peu réalisteAimer les trucs américainsQue la vie c'est du terre à terreQu'on peut pas être himalayenSept jours sur sept et qu'il s'avèreQu'il faut savoir être moyenTu comprends pas c'est ça qu'est tristeQue j'aimerais vivre moins hautEtre un amoureux plus simplisteAvoir l'altitude à zéroJe veux ton cul dans les nuagesMais c'est pas pour baiser plus hautQue les copains du voisinageJe suis le Kilimandjaro

Sapere cosa dice il testo di Le Kilimandjaro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le Kilimandjaro di Jean Ferrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le Kilimandjaro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jean Ferrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le Kilimandjaro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le Kilimandjaro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le Kilimandjaro di Jean Ferrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le Kilimandjaro di Jean Ferrat.