Testo di 'Les lilas' di Jean Ferrat

Vuoi conoscere il testo di Les lilas di Jean Ferrat? Sei nel posto giusto.

Les lilas è una canzone di Jean Ferrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Je rêve et je me réveilleDans une odeur de lilasDe quel côté du sommeilT'ai-je ici laissé ou làJe dormais dans ta mémoireEt tu m'oubliais tout basOu c'était l'inverse histoireEtais-je où tu n'étais pasJe me rendors pour t'atteindreAu pays que tu songeasRien n'y fait que fuir et feindreToi tu l'as quitté déjàDans la vie ou dans le songeTout a cet étrange éclatDu parfum qui se prolongeEt d'un chant qui s'envolaO claire nuit jour obscurMon absente entre mes brasEt rien d'autre en moi ne dureQue ce que tu murmuras

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les lilas di Jean Ferrat.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les lilas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Les lilas di Jean Ferrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les lilas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les lilas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les lilas? Avere a portata di mano il testo della canzone Les lilas di Jean Ferrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les lilas di Jean Ferrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les lilas di Jean Ferrat.