Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les petits bistrots di Jean Ferrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Les petits bistrotsAu pinard fleuriNappes à carreauxEt bifteck garniLes petits bistrotsOù l'on vient goûterDevant le percoLe premier caféLes petits bistrotsQui n'ont pas d'juk'-boxSeul'ment la radioPour suivre la boxeLes petits bistrotsOù j'ai des amisRobert et JojoEt Simone aussiLa patronne est à la cuisineLe patron derrière son comptoirOn parle du Tour et du RacingDevant un rouge ou un p'tit noirLes petits bistrotsQuand j'suis loin d'iciA Londres à TokyoJ'en rêve et j'me disQue les p'tits bistrotsQui sont à ParisJ'les r'verrai bientôtSalut les amisLes petits bistrotsAu poêle à charbonAvec l'apéroLa belotte au fondLes petits bistrotsC'est comme un béguinToujours on y r'vientDans les p'tits bistrots
Otras canciones de Jean Ferrat
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les petits bistrots di Jean Ferrat.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les petits bistrots è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Les petits bistrots ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Les petits bistrots di Jean Ferrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Les petits bistrots è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les petits bistrots di Jean Ferrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les petits bistrots perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les petits bistrots di Jean Ferrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.