Testo di 'Nous dormirons ensemble' di Jean Ferrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nous dormirons ensemble che stavi cercando.

Nous dormirons ensemble è una canzone di Jean Ferrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nous dormirons ensemble di Jean Ferrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nous dormirons ensemble? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nous dormirons ensemble di Jean Ferrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Que ce soit dimanche ou lundiSoir ou matin, minuit, midiDans l'enfer ou le paradisLes amours aux amours ressemblentC'était hier que je t'ai ditNous dormirons ensembleC'était hier et c'est demainJe n'ai plus que toi de cheminJ'ai mis mon cœur entre tes mainsAvec le tien comme il va l'ambleTout ce qu'il a de temps humainNous dormirons ensembleMon amour ce qui fut seraLe ciel est sur nous comme un drapJ'ai refermé sur toi mes brasEt tant je t'aime que j'en trembleAussi longtemps que tu voudrasNous dormirons ensemble

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nous dormirons ensemble è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nous dormirons ensemble di Jean Ferrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nous dormirons ensemble ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nous dormirons ensemble di Jean Ferrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nous dormirons ensemble è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nous dormirons ensemble di Jean Ferrat.