Testo di 'Toujours la même g...' di Jean Ferrat

Vuoi conoscere il testo di Toujours la même g... di Jean Ferrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Toujours la même g... che stavi cercando.

Toujours la même g... è una canzone di Jean Ferrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Toujours la même g...? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Toujours la même g... di Jean Ferrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

J'rêvais d'un véloEt j'ai trois bagnolesTélé et frigoÇa irait tout seulMais y a un' p'tite chose qui m'ennuieC'est d'me voir le jour et la nuitToujours la même gueuleToujours la même gueuleJ'pourrais m'faire refaire bien sûrLe nez au milieu d'la figureMais c'que j'ai derrière la façadeJ'ai bien peur qu'ça reste en radeJ'rêvais d'une MargotJ'accueille des beautésToujours stéréoStéréotypéesEt je retrouve le jour la nuitAu cinéma ou dans mon litLes mêmes petites gueulesLes mêmes petites gueulesJ'pourrais leur faire refaire bien sûrLe nez à côté d'la figureMais c'qu'elles ont derrière la façadeJ'ai bien peur qu'ça m'rende maladeJ'rêvais d'un amiM'en voilà deux centsQui s'esclaffent et rientQuand j'desserre les dentsMais y a une p'tite chose qui m'ennuieC'est qu'ils s'regardent quand j'suis partiAvec une sale gueuleAvec une sale gueuleJ'peux pas leur faire refaire bien sûrLe nez d'l'autre côté d'la figureMais c'qu'ils ont derrière la façadeÇa vaut pas qu'j'me rende maladeQuand j'aurai cesséD'être un sous-produitManufacturéJ'm'en irai d'iciMais ça n'chang'ra rien à l'affaireMême les vaches me verront faireToujours la même gueuleToujours la même gueule

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Toujours la même g... di Jean Ferrat.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Toujours la même g... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Toujours la même g... di Jean Ferrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toujours la même g... di Jean Ferrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toujours la même g... perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toujours la même g...? Avere a portata di mano il testo della canzone Toujours la même g... di Jean Ferrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean Ferrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Toujours la même g...... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Toujours la même g... nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Toujours la même g... di Jean Ferrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toujours la même g... di Jean Ferrat.