Testo di 'Un air de liberté' di Jean Ferrat

Vuoi conoscere il testo di Un air de liberté di Jean Ferrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un air de liberté che stavi cercando.

Un air de liberté è una canzone di Jean Ferrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un air de liberté? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un air de liberté di Jean Ferrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Les guerres du mensonge les guerres colonialesC'est vous et vos pareils qui en êtes tuteursQuand vous les approuviez à longueur de journalVotre plume signait trente années de malheurLa terre n'aime pas le sang ni les orduresAgrippa d'Aubigné le disait en son tempsVotre cause déjà sentait la pourritureEt c'est ce fumet-là que vous trouvez plaisantAh monsieur d'OrmessonVous osez déclarerQu'un air de libertéFlottait sur SaïgonAvant que cette ville s'appelle Ville Ho-Chi-MinhAllongés sur les rails nous arrêtions les trainsPour vous et vos pareils nous étions la vermineSur qui vos policiers pouvaient taper sans freinMais les rues résonnaient de paix en IndochineNous disions que la guerre était perdue d'avanceEt cent mille Français allaient mourir en vainContre un peuple luttant pour son indépendanceOui vous avez un peu de ce sang sur les mainsAh monsieur d'OrmessonVous osez déclarerQu'un air de libertéFlottait sur SaïgonAvant que cette ville s'appelle Ville Ho-Chi-MinhAprès trente ans de feu de souffrance et de larmesDes millions d'hectares de terre défoliésUn génocide vain perpétré au Viêt-NamQuand le canon se tait vous vous continuezMais regardez-vous donc un matin dans la glacePatron du Figaro songez à BeaumarchaisIl saute de sa tombe en faisant la grimaceLes maîtres ont encore une âme de valet

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un air de liberté di Jean Ferrat.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un air de liberté è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un air de liberté di Jean Ferrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Un air de liberté di Jean Ferrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un air de liberté è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un air de liberté di Jean Ferrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un air de liberté perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jean Ferrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un air de liberté... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un air de liberté nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Un air de liberté di Jean Ferrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un air de liberté di Jean Ferrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.