Testo di 'Natacha' di Jean-Jacques Goldman

De mes tristesses me reste un grand manteauQui laisse passer le froidDe ces lambeaux de jeunesse un vieux chapeauQui ne me protège pasJe sais mieux choisir un chemin,Me méfier d'une mainTu vois je ne sais rienLe temps qui passe ne guérit de rienNatachaToi tu le sais bienDe mille ans de froid, de toundraDe toutes ces Russies qui coulent en toiDe trop d'hivers et d'espoirs et d'ivresseAu chant des BalalaïkasTu dis qu'on a peur et qu'on glisse en ses peursComme glissent les nuits de ViatkaDans chacun de tes baisers NatachaC'est tout ce qui m'attache à toi

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Natacha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Natacha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Natacha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natacha di Jean-Jacques Goldman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Natacha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Natacha? Avere a portata di mano il testo della canzone Natacha di Jean-Jacques Goldman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean-Jacques Goldman, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natacha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natacha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Natacha di Jean-Jacques Goldman.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Natacha di Jean-Jacques Goldman.