Testo di ' Les plages ' di Jean-Louis Aubert

Vuoi conoscere il testo di Les plages di Jean-Louis Aubert? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les plages che stavi cercando.

Les plages è una canzone di Jean-Louis Aubert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les plages di Jean-Louis Aubert, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sur toutes les plages du mondeSur toutes les plages y a des mômesQui font signes aux bateauxSur toutes le plages de tous les coinsY a des mômes qui tendent la mainAux navires de pas-sageEt si pour toi, là bas c'est l' paradisDis-toi qu'dans leur p'tite tête l'paradisC'est ici hum! c'est iciSur toutes les plages de toutes les mersSur toutes les plages y a des mômesQui tournent le dos à leur mèreSur toutes les plages, tous les pontonsSur toutes les plages y a des p'tits garçonsQui fixent l'horizon l'horizonEt si pour toi, là bas c'est l'paradisDis-toi qu'dans leur p'tite tête l'paradisC'est ici oui! c'est iciQui veut les prendre à bordPourquoi pas eux d'abord!Ils sauront être fortsEt dans leur cœur pas de remordsNon, aucun remordsEt par un beau matinY'en a un plus malinou y'en a un plus fouou peut-être un plus beauQui prendra le bateauPour le je-ne-sais-oùPour le soleil ou pour les sousDans tous les ports du mondeDans tous les ports y a des vieux qui débarquentEt qui vont sur les plages s'asseoir près des vieilles barquesEt si pour eux, la vie c'était pas l' paradisDis -toi que dans leur vieille tête l'paradis maintenantC'est ici c'est iciSur toutes les plages y a des vieuxQui regardent les mômesTendre la main aux bateaux

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les plages di Jean-Louis Aubert.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les plages di Jean-Louis Aubert, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Les plages di Jean-Louis Aubert, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les plages di Jean-Louis Aubert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les plages ? Avere a portata di mano il testo della canzone Les plages di Jean-Louis Aubert può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jean-Louis Aubert, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Les plages ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Les plages nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les plages di Jean-Louis Aubert.