Testo di ' Platre et ciment ' di Jean-Louis Aubert

Platre et ciment è una canzone di Jean-Louis Aubert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Platre et ciment di Jean-Louis Aubert, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Platre et ciment ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Platre et ciment di Jean-Louis Aubert? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Encore un jour où ils vont m'faireEncore un jour où vont m'faire faireEncore un jour où ils vont s'fairePlâtre et ciment!Encore un matin en bétonOù je me réveille à tâtonsQu'est ce tu fabriques me demande-t-onPlâtre et cimentJ'remplis doucement mes alvéolesJe suis mon propre maçonEt franchement quand j'en ai ras le bolPlâtre et ciment!Encore un trou que tu vas m'fairePar lequel j'aurais toujours malUn trou d'amour que t'as rouvertPlâtre et ciment!Encore un jour où toi partirEncore un jour où moi partirEncore un jour à reconstruirePlâtre et ciment!J'remplis doucement mes alvéolesJe suis mon propre maçonEt franchement quand j'en ai ras le bolPlâtre et ciment!Et puisqu'il faut déménagerDéménageons et construisonsCette carapace de tortueQui m'change en statue et qui m'tueArrrgh!Encore des plâtres à essuyerEncore des brèches à colmaterDu matériau, il nous en fautPlâtre et ciment!Encore des larmes à épongerEncore de la sueur à coulerMais pleure pas au d'ssus du mortierPlâtre et ciment!Encore un jour où ils vont m'faireEncore un jour où vont m'faire faireEncore un jour pour m'faire faire faireEncore un jour où ils vont s'fairePlâtre et ciment!Mais pleure pas au d'ssus du mortier!Plâtre et ciment!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Platre et ciment è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Platre et ciment di Jean-Louis Aubert, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Platre et ciment era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Platre et ciment perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jean-Louis Aubert, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Platre et ciment ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Platre et ciment nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Platre et ciment di Jean-Louis Aubert.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Platre et ciment di Jean-Louis Aubert.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Platre et ciment di Jean-Louis Aubert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Platre et ciment di Jean-Louis Aubert.