Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mudando De Assunto che stavi cercando.
Mudando De Assunto è una canzone di Jean Lucca & Israel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quer saber qual seria o meu pesadelo?
Sem nenhuma dúvida seria o medo
Seria acordar, não estar com você
Chega a dar tremedeira, um nó na barriga
Quem ama demais não suporta uma briga
Ciúme demais faz a gente sofrer
Mudando de assunto, cê tá tão bonita
Que cheiro gostoso que vem de você
E se eu te contar, você nem acredita
Se eu tava brigando eu nem lembro o porquê
Pra que brigar se o amor é isso
É uma espécie de um vício
Mil maneiras de querer
Pra que brigar, chorar, embora
Eu bem sei que nessa hora
Vai me dar vontade de você
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mudando De Assunto di Jean Lucca & Israel.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mudando De Assunto di Jean Lucca & Israel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Mudando De Assunto di Jean Lucca & Israel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mudando De Assunto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mudando De Assunto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Jean Lucca & Israel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mudando De Assunto ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mudando De Assunto nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mudando De Assunto di Jean Lucca & Israel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.