Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meus Olhos Sem Te Ver che stavi cercando.
Meus Olhos Sem Te Ver è una canzone di Jean Luigi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meus Olhos Sem Te Ver di Jean Luigi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu só não sou capaz de esquecer jamais
O que um dia foi uma noite de amor com você
Já amanheceu, o sol está batendo na janele
E eu tentando entender como acabou
Meus olhos sem te ver, como se tudo fosse uma miragem
E eu fazendo do seu corpo minha paisagem
E a vida passa, eu ainda estou sozinho
Como pude te desviar do meu caminho?
Só que alguém me diz que quando está feliz
Não se sente ausência de ninguém
E assim eu fico, mesmo contente implico
Como pode terminar assim?
Eu só não sou capaz de esquecer jamais
O que um dia foi uma noite de amor com você
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meus Olhos Sem Te Ver? Avere a portata di mano il testo della canzone Meus Olhos Sem Te Ver di Jean Luigi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jean Luigi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meus Olhos Sem Te Ver... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meus Olhos Sem Te Ver nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meus Olhos Sem Te Ver di Jean Luigi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meus Olhos Sem Te Ver di Jean Luigi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meus Olhos Sem Te Ver di Jean Luigi.