Testo di ' Sei Lá ' di Jean Paulo e Michell

Vuoi conoscere il testo di Sei Lá di Jean Paulo e Michell? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sei Lá che stavi cercando.

Sei Lá è una canzone di Jean Paulo e Michell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

De repente na minha frente
Parei pra ver
Um anjo lindo que estava vindo
Me apaixonei

Mas logo eu percebi paixão errada
Ela já estava acompanhada
E mesmo assim ficou todo o tempo
A me olhar deixando um clima no ar

Voltei pra casa apaixonado
Alucinado naquele olhar

Sei lá mas ela mexeu comigo
Sei lá coração está a perigo
Sei lá alguma coisa está pra acontecer

Sei lá pode ser que de tudo errado
Sei lá só sei que estou apaixonado
Sei lá eu devo estar louco
Poço ate sofrer
Mas logo quero te rever

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sei Lá di Jean Paulo e Michell.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei Lá di Jean Paulo e Michell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sei Lá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sei Lá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sei Lá di Jean Paulo e Michell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sei Lá ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sei Lá di Jean Paulo e Michell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sei Lá di Jean Paulo e Michell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.