Testo di 'Je voudrais dormir' di Jeanne Cherhal

Vuoi conoscere il testo di Je voudrais dormir di Jeanne Cherhal? Sei nel posto giusto.

Je suis debout dans la cuisine et je ne pense à rien.
Enfin à rien, c'est difficile, même impossible.
Y a toujours un petit quelque chose qui vient on ne sait d'où,
un détail sur le mur le papier peint, une parole pas digérée.
Quand on voudrait avoir la tête vide ça nous vient comme ça.
Je voudrais dormir.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Je voudrais dormir di Jeanne Cherhal.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je voudrais dormir è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Je voudrais dormir di Jeanne Cherhal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Je voudrais dormir di Jeanne Cherhal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Je voudrais dormir? Avere a portata di mano il testo della canzone Je voudrais dormir di Jeanne Cherhal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jeanne Cherhal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Je voudrais dormir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Je voudrais dormir nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Je voudrais dormir di Jeanne Cherhal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.