Testo di ' A onda agora é mudar ' di Jeca e Javalis do Brejo

Vuoi conoscere il testo di A onda agora é mudar di Jeca e Javalis do Brejo? Sei nel posto giusto.

A onda agora é mudar
eu já mudeo até de côr
mudar de sexo já era
ai vem a primavera
que vai ser um horror

coro:

vem cá me dá Baby
vê se levanta do chão
mexe nesse cabelo
vê se olha no espelho que
eu já tô com tesão

que acontece por ai
ainda não chegou por aqui
é tata gente encanada
vendo TV
que ninguém mais se V~E

coro:

Un motivo molto comune per cercare il testo di A onda agora é mudar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A onda agora é mudar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A onda agora é mudar ? Avere a portata di mano il testo della canzone A onda agora é mudar di Jeca e Javalis do Brejo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Jeca e Javalis do Brejo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A onda agora é mudar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A onda agora é mudar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A onda agora é mudar di Jeca e Javalis do Brejo.