Testo di 'Aerie (Gang of Eagles)' di Jefferson Airplane

Vuoi conoscere il testo di Aerie (Gang of Eagles) di Jefferson Airplane? Sei nel posto giusto.

Aerie (Gang of Eagles) è una canzone di Jefferson Airplane il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aerie (Gang of Eagles) di Jefferson Airplane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

How he knows where he's going -
Never lost -
No one, well there's no one faster
Direction born in his brain

He's got no reason to hide
He's got no laws to cross
He's got
Well he's got no master
Freedom born in his name

Aerie (3x)

Well you can't fly human master
No you can't fly - fly by yourself
You can't fly dying master
Without a rifle on your shelf

Aerie (3x)

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aerie (Gang of Eagles) di Jefferson Airplane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aerie (Gang of Eagles) di Jefferson Airplane.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aerie (Gang of Eagles) di Jefferson Airplane, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aerie (Gang of Eagles) di Jefferson Airplane.