Testo di 'Que Malvadeza' di Jefferson e Marcello

Adori la canzone Que Malvadeza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Malvadeza di Jefferson e Marcello? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah se ela soubesse
Um coração que entristece
E o quanto me padece
Sem ela aqui

Nada é mais bonito
O tempo virou infinito
O céu ta esquisito
Sem ela aqui

Me dói! Me dói!
Lembrar que ela era minha princesa e
dela eu era o cowboy

Saudade sua, que malvadeza
Sozinho eu fico sonhando acordado chorando na mesa

Saudade sua, que malvadeza
Sozinho eu fico tomando cerveja pra afogar a tristeza

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Que Malvadeza di Jefferson e Marcello.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Que Malvadeza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Que Malvadeza di Jefferson e Marcello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Que Malvadeza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Malvadeza di Jefferson e Marcello sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que Malvadeza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Que Malvadeza? Avere a portata di mano il testo della canzone Que Malvadeza di Jefferson e Marcello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Que Malvadeza di Jefferson e Marcello.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Que Malvadeza di Jefferson e Marcello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Que Malvadeza di Jefferson e Marcello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.