Vuoi conoscere il testo di Rodeio, Coragem e Paixão di Jefferson e Marcello? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rodeio, Coragem e Paixão che stavi cercando.
Rodeio, Coragem e Paixão è una canzone di Jefferson e Marcello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Acenderam as luzes da arena
Acenderam as luzes de um palco gigante
Acenderam as chamas de um cenário
Onde o peão e o touro são os mais importantes
Ta rasgando as garras do peito
Ta fervendo as veias do meu coração
Estão soltas as rédeas do amor, e da paixão
Ooooooooooo,
Rodeio é coragem e paixão
Ooooooooooo,
Pra quem sabe ser campeão
Otras canciones de Jefferson e Marcello
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rodeio, Coragem e Paixão di Jefferson e Marcello.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rodeio, Coragem e Paixão di Jefferson e Marcello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Rodeio, Coragem e Paixão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rodeio, Coragem e Paixão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Rodeio, Coragem e Paixão di Jefferson e Marcello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rodeio, Coragem e Paixão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Jefferson e Marcello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rodeio, Coragem e Paixão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rodeio, Coragem e Paixão nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rodeio, Coragem e Paixão di Jefferson e Marcello.