Testo di 'De Duas, Uma' di Jefferson Moraes

Vuoi conoscere il testo di De Duas, Uma di Jefferson Moraes? Sei nel posto giusto.

De Duas, Uma è una canzone di Jefferson Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Duas, Uma di Jefferson Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sei que é você
Não tenta disfarçar
Porque eu conheço
Essa respiração

Sei onde cê tava
Quantos dias ta virada
Com insonia e com medo
Foi falar engoliu seco

De duas uma
Você foi embora carregada
Ou ta parada aqui na porta de casa

Cê ta na bad
E ta que bebe
Com saudade a flor da pele
Já tive no seu lugar
E eu não quero nem lembrar

Coração chora a gente bebe
Vai achando que melhora
Mas só faz é piorar
E não foi falta de avisar
Devia ter pensado antes de me largar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Duas, Uma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Duas, Uma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Duas, Uma di Jefferson Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jefferson Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Duas, Uma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Duas, Uma nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Duas, Uma di Jefferson Moraes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Duas, Uma di Jefferson Moraes.