Testo di 'Estações (part. Matogrosso e Mathias)' di Jefferson Moraes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Estações (part. Matogrosso e Mathias) che stavi cercando.

Adori la canzone Estações (part. Matogrosso e Mathias)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estações (part. Matogrosso e Mathias) di Jefferson Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje o tempo esfriou
Como é que se esquenta só
Tudo bem que a poeira abaixou
Mas meu coração tá só o pó

Se eu não tenho mais minha flor
Pra que primavera
Nem precisa ter verão
Minha praia era ela

Estações
Hoje o céu tá chovendo saudade
O meu choro virou tempestade

Estações
É amor demais pra uma pessoa só
É fácil falar que acabou
Difícil é desatar o nó

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Estações (part. Matogrosso e Mathias) di Jefferson Moraes.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Estações (part. Matogrosso e Mathias) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Estações (part. Matogrosso e Mathias) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estações (part. Matogrosso e Mathias) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estações (part. Matogrosso e Mathias) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jefferson Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estações (part. Matogrosso e Mathias)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estações (part. Matogrosso e Mathias) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estações (part. Matogrosso e Mathias) di Jefferson Moraes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estações (part. Matogrosso e Mathias) di Jefferson Moraes.