Testo di 'Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes)' di Jefferson Moraes

Vuoi conoscere il testo di Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) di Jefferson Moraes? Sei nel posto giusto.

Ainda bem que tava só brincando
Sabia que ia voltar
Que tava me testando
Mas ja pode parar
Ninguém é assim tao forte
Para de brincar com a sorte
Vem cá

Vou preparar um jantarzinho
Que ce gosta
Mas antes quero um beijo
Deixa que eu fecho a porta
A cama bagunçada
O seu corpo me esquentando
Parece que eu to sonhando

Meu travesseiro me enganou
Acordei chamando ele de amor
Eu tava te abraçando apertado
O saudade de você aqui do lado

Meu travesseiro me enganou
Acordei chamando ele de amor
Eu tava te abraçando apertado
O despertador
Porque deixei você ligado
Se eu dormir sera
Que ela volta pros meus braços

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) di Jefferson Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jefferson Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) di Jefferson Moraes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Travesseiro Me Enganou (part. Israel Novaes) di Jefferson Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.