Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Retorno di Jefferson Nandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sou um pobre pecador
Dependente do teu perdão
Dependente do teu amor
Quantas vezes não te ouvi
Enganoso é meu coração
Me levando a escuridão
Mas tua luz me alcança
Pelo nome me chamas
Me dizendo meu filho
Pecados perdoei
Me trazendo de volta
Revelando tua glória
Mudando meu destino
Lágrimas enxugou
Filho agora sou
Ouço tua voz
Me alcançar
No mais escuro
E profundo mar
Ali tu estás
A me contemplar
Mesmo sem ver
Sem merecer
Sinto um amor
A me envolver
Me levando além
Do que posso ver
Otras canciones de Jefferson Nandes
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Retorno di Jefferson Nandes.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Retorno di Jefferson Nandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone O Retorno di Jefferson Nandes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Retorno di Jefferson Nandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Retorno? Avere a portata di mano il testo della canzone O Retorno di Jefferson Nandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jefferson Nandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Retorno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Retorno nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Retorno di Jefferson Nandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.