Testo di ' Sem Temores ' di Jelb

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Temores di Jelb, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O escuro me dá medo, na carne sinto dor.
Me escondo em segredo vivendo sem amor.
No céu eu tenho angústia, no mar a solidão
Na voltasó saudade a ferir meu coração.

O mundo me deprime, a morte me consome.
Na água tenho sede, no pão eu tenho fome.
Na alma trago penas e falta de carinho.
Somente acho pedras ao andar pelo caminho.
Mas como o homem sofre, não sabe o que fazer.
É encontrar Jesus, também se arrepnder.

É ele quem me guia à paz celestial.
Só nele encontro gozoe alegria sem igual.
É dele todo amor, é dele essa nação.
É dele toda a glória, tua vida e salvação.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Temores di Jelb, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Temores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem Temores è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Temores di Jelb sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Temores perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jelb, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Temores ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Temores nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Temores di Jelb.