Testo di 'Tres Noches' di JEMR

Vuoi conoscere il testo di Tres Noches di JEMR? Sei nel posto giusto.

Tres Noches è una canzone di JEMR il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tres Noches di JEMR, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Noches alegres sin sonreír
No era la llama
Era el viento que sopló la flama
Faltó un diálogo ágil
Intento comprender

Las huellas en la arena
Pude disfrutar cada instante
Sin saber que el precio que se paga
Es demasiado caro
Lo que debo hoy
Es pagado a mi favor

Estar ahí era lo más común
Otra noche en la que perdí
La última eso fue
No lo supe
Siento aún

Lapsos en que
El corazón pierde la fe
Confínes del hoy aún está aquí
Algo sigue igual
(Le siento a la deriva)

(Estar ahí era lo más común)
(Perdí la fe ahí)
Oscuridad, noche azul
Perder

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tres Noches di JEMR.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tres Noches di JEMR, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tres Noches perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tres Noches? Avere a portata di mano il testo della canzone Tres Noches di JEMR può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tres Noches di JEMR, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tres Noches di JEMR.